seguicisu

Seguici su:  

RIFIUTA IL TEST SULLA DROGA

data

Lunedì 03 Giugno 2024

corpo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un giovane di 23 anni, pregiudicato, per avere rifiutato di sottoporsi al test sull’uso di stupefacenti da parte di chi guida un veicolo.

Sabato sera, 1 giugno, verso le 23.00, una pattuglia della Radiomobile si trovava in via Cadore e ha notato un’auto, con il solo conducente a bordo, che aveva una condotta di guida pericolosa.

L’auto è stata raggiunta e bloccata e il conducente è stato identificato nel ventitreenne che, durante il controllo, era particolarmente euforico.

I militari, verificato che non aveva bevuto alcolici, hanno invitato il conducente a recarsi con loro presso una struttura sanitaria per le analisi del sangue.

Il giovane inizialmente ha accettato di andare in ospedale, ma quando è stato il momento di eseguire i prelievi per le successive analisi, si è rifiutato di dare seguito agli accertamenti.

Di conseguenza, i militari  l'hanno denunciato per il rifiuto di eseguire il test sull’uso di droghe e la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata, mentre l’auto è stata affidata al proprietari

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer