Lunedì sera, a Treviglio (BG), in viale Oriano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 43anni e denunciata a piede libero una 53enne italiana, entrambi per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti, in concorso.
Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Milano sono scaturite a seguito degli accertamenti esperiti su un cittadino nordafricano il quale, venerdì 17 aprile, nei pressi dell’uscita “Baggio-Cusago” della tangenziale ovest, ha ignorato l’alt di una volante della Polizia di Stato dandosi a una precipitosa fuga in direzione sud, per poi abbandonare il veicolo nella zona di Settimo Milanese.
Le risultanze degli approfondimenti dei poliziotti della Squadra Mobile hanno permesso di risalire al 43enne albanese, che è risultato essere il rifornitore di pusher nordafricani operanti nei comuni di Corsico e di Trezzano.
Durante il servizio d’osservazione di lunedì sera, gli agenti lo hanno individuato a Treviglio, mentre era a bordo di un’automobile in compagnia della donna.
La perquisizione che ne è conseguita ha portato al sequestro, a carico dell’uomo, di 110 grammi di cocaina e di 150 euro in contanti, e della somma di 7500 euro che la donna nascondeva nella propria borsa.
L’uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...