E' stato grazie all'attività investigativa svolta dagli agenti della Squadra Mobile di Lodi che è stato possibile assicurare alla giustizia un giovane trovato in possesso di oltre un chilo e due etti di marijuana.
Gli agenti, dopo aver raccolto elementi utili all'indagine, hanno fatto irruzione nell'abitazione del giovane e, con l'aiuto del cane anti-droga messo a disposizione dalla Guardia di Finanza di Milano, hanno trovato nel box di casa l'ingente quantitativo di droga.
In casa, hanno trovato anche modiche quantità di cocaina e hashish, assieme a oltre undici mila euro in contanti.
Il tutto è stato sequestrato, mentre per il giovane scattavano gli arresti domiciliari decisi a titolo preventivo dal Giudice per le indagini preliminari.
Questa mattina, nel corso del processo per direttissima, il giovane è stato condannato all'obbligo di firma e a quello di dimora.
Nell'abitazione del giovane è stato trovato anche un amico il quale aveva con sè ventotto dosi di marijuana già pronte per lo spaccio per un peso complessivo di diciassette grammi, assieme a novecento euro in contanti, ritenuto provento dello spaccio; droga e denaro sono stati sequestrati mentre il giovane è stato denunciato alla Procura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...