Rifugiato politico, spaccia droga in centro a Varese.
Gli agenti in servizio di “Poliziotto di Quartiere” hanno proceduto all’arresto di un ghanese che per arrotondare la diaria giornaliera che gli spetta per lo status di “rifugiato politico” ha pensato bene di dedicarsi allo spaccio di stupefacenti.
Il suo atteggiamento sospetto non è sfuggito agli occhi attenti degli agenti che, dopo averlo osservato per qualche minuto durante i quali lo hanno notato incontrarsi con giovani italiani, lo hanno fermato prima che riuscisse a darsi alla fuga. Al momento del controllo lo straniero non ha potuto che ammettere la sua responsabilità anche perché dalle tasche del giubbotto, gli operatori hanno trovato ben 9 involucri in cellophane contenenti marijuana, tutti del peso di circa 6 grammi, nonché denaro contante provento della vendita dello stupefacente.
Gli stessi agenti hanno continuato l’attività procedendo alla perquisizione del suo alloggio di Cavaria con Premezzo, condiviso con un connazionale dove è stata sequestrata altra droga dello stesso tipo confezionata con le medesime modalità di quelle rinvenute nel giubbotto del ghanese.
L’africano è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di marijuana e associato alla casa circondariale “Miogni”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...