seguicisu

Seguici su:  

RILANCIARE MELAVI'

data

Giovedì 16 Marzo 2017

corpo

Rilanciare Melavì per sostenere produzione ed occupazione. 

"Investimenti e promozione del prodotto: occorre intervenire nella ristrutturazione e riorganizzazione dell'azienda, che va razionalizzata, come è nei piani del Consorzio. Bisogna intercettare le misure del programma di sviluppo che vanno a sostenere la ristrutturazione, e la componente di risorse che finanziano all'80 % a fondo perduto la promozione, necessaria per approcciare la grande distribuzione".

Lo ha spiegato l'assessore regionale lombardo Gianni Fava che ha incontrato i vertici del consorzio Melavì a Ponte in Valtellina (Sondrio) per fare il punto sui progetti di rilancio produttivo. Erano presenti il presidente Bruno Delle Coste, il vice presidente Giambattista Pruneri, il direttore Dario Poletti, e i consiglieri Franco Marantelli e Gianmartino Della Vedova.

"Il mercato - ha precisato infine Fava - resta sempre il giudice: non è il venditore, ma chi compra, che definisce le sorti. I dieci milioni di consumatori lombardi devono convincersi di avere un prodotto utile, con una buona reputazione, che merita di essere acquistato. Per farlo serve attività di promozione, in questi anni mai posta in essere con determinazione".

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer