seguicisu

Seguici su:  

RIMESSO A NUOVO A CALCINATE IL VECCHIO OSPEDALE

data

Martedì 16 Gennaio 2018

corpo

"Effettuare in una sola giornata tutti gli esami e le visite previste dal proprio percorso di cura con la possibilità di avere il referto già alla fine delle prestazioni. Questo è possibile all'interno del Presidio ospedaliero territoriale che abbiamo inaugurato, per i pazienti cronici del territorio di Calcinate (Bergamo) che hanno bisogno di cure continue".

Lo ha detto l'assessore di Regione Lombardia, Giulio Gallera, nel corso dell'inaugurazione del Pot di Calcinate, alla quale era presente in rappresentanza del territorio anche l'assessore regionale Claudia Terzi .

"Un presidio - ha sottolineato il titolare regionale della Sanità - che grazie alla legge di riforma del servizio sanitario regionale, è stato valorizzato e adeguato ai bisogni di salute di questo territorio, trasformando, grazie a un investimento di 5 milioni di euro il vecchio ospedale per acuti in un Pot per pazienti cronici e fragili".

"Abbiamo rispettato i tempi- ha concluso Gallera - e grazie alla collaborazione di tutti gli amministratori locali questa struttura fornirà un servizio fondamentale per i circa 50.000 abitanti della zona. Questo è l'obiettivo della riforma che abbiamo messo in campo: migliorare con fatti concreti la qualità della vita dei cittadini". 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer