I Carabinieri di Lodi, assieme ai carabinieri di Tavazzano, Lodi Vecchio e Sant’Angelo Lodigiano, coadiuvati da un due unità cinofile, con i cani “Denver e Santos” del Nucleo di Casatenovo (LC), hanno ripreso i controlli a tappeto in Provincia di Lodi.
In particolare i carabinieri di Tavazzano, hanno deferito in stato di libertà C.S. nato in Marocco nel 1994, residente a Mulazzano, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti fini di spaccio. I militari, a seguito di un controllo dell’auto che stava utilizzando, trovata parcheggiata nei pressi dell’abitazione, hanno rinvenuto occultato all’interno un involucro di cellophane sei grammi di cocaina e un bilancino di precisione, entrambi sottoposti a sequestro. L’auto invece poiché è risultata cessata dalla circolazione, è stata affidata al custode giudiziale.
Sono stati segnalati anche quali assuntori di stupefacenti C.S. del 1996, residente a Casalmaiocco, trovato in possesso tre grammi di marijuana; G.P., del 1998, residente a Lodi Vecchio, trovato in possesso di circa quattro grammi di marijuana; un egiziano del 1983, residente a Villanterio (PV), trovato in possesso di un grammo hashish e due grammi marijuana; infine, un uomo residente a Sant’Angelo Lodigiano, trovato in possesso di due grammi cocaina.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...