Tre persone gravemente ferite ed altre tre ricercate dai Carabinieri: questo il bilancio di una violentissima rissa, scoppiata ieri sera nella trattoria 'La Primavera' in via Giosuè Carducci, a San Giuliano Milanese.
Il fatto è accaduto verso le 23, quando le sei persone hanno cominciato a litigare sotto gli sguardi degli altri clienti. I carabinieri di San Donato Milanese stanno ora cercando di capire quale sia stata la scintilla della rissa.
I feriti, tre marocchini tra i 30 e 37 anni, sono stati soccorsi immediatamente dagli operatori del 118, che sono arrivati sul posto con cinque ambulanze ed un elicottero. Un 30enne è stato trasportato all'ospedale Niguarda in elicottero e risulta in pericolo di vita, nonostante sia stato sottoposto ad un intervento chirurgico nel corso della notte. Un 33enne è stato invece portato all'ospedale di San Donato con una ferita alla gamba, mentre un 37enne è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano con ferite all’addome ed alla testa.
I militari stanno cercando di dare un nume ai feriti, che sembra non siano non regolari, anche per risalire agli altri tre, descritti come stranieri.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...