L'altra sera, una pattuglia in servizio di controllo del territorio del Commissariato di Gallarate è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria, dove era stata segnalata una furibonda rissa tra stranieri.
All'arrivo della pattuglia della Polizia gran parte dei presenti si sono dati alla fuga abbandonando a terra, tra un considerevole numero di bottiglie rotte, un ragazzo pakistano ferito e sanguinante dall'addome.
La volante ha richiesto quindi l'intervento del 118 che ha accompagnato il giovane al pronto soccorso per le cure necessarie. I poliziotti hanno immediatamente raccolto alcune testimonianze nonché la denuncia del malcapitato e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona, identificando nelle ore immediatamente successive uno degli autori dell'aggressione, E.C. ventenne nigeriano noto alle forze dell'ordine.
Le successive indagini hanno permesso nei giorni scorsi di identificare e deferire all'autorità giudiziaria di Busto Arsizio gli altri due aggressori, S.T. e L.Y. cittadini ucraini irregolari sul territorio nazionale.
Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica ora intendono chiarire il motivo dell'aggressione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...