Il Questore di Milano Bruno Megale ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Arizona 2000” di via Gallarate a Milano.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bonola hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto quest’anno, tra gennaio e luglio, i poliziotti sono intervenuti più volte presso il locale per lesioni e risse che, in più occasioni, hanno visto anche il coinvolgimento di personale addetto al locale.
A gennaio gli agenti erano intervenuti perché era stata segnalata una aggressione nei confronti di una donna in evidente stato di alterazione alcolica; a febbraio erano intervenuti per un cliente minacciato da quattro avventori per farsi consegnare dei soldi. A fine marzo un cliente aveva segnalato di essere stato aggredito all’interno della discoteca e, a fine aprile, un giovane si era dovuto recare in ospedale dopo essere stato aggredito da due uomini, davanti al locale, riportando una prognosi di 10 giorni per traumi.
A inizio luglio, gli agenti, giunti sul posto, avevano verificato la presenza di personale sanitario intento a prestare soccorso a un uomo, che aveva diverse ferite al volto e varie escoriazioni: aveva riferito loro di essere stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di giovani che gli avevano rubato poi il cellulare e altri effetti personali. Durante gli accertamenti, gli agenti avevano fermato un gruppo di ragazzi, trovati in possesso del cellulare sottratto alla vittima.
A inizio agosto infine, la Polizia di Stato era intervenuta per un’altra aggressione che avrebbe visto protagonista un addetto alla sicurezza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...