Si era messo al volante dopo un pranzo consumato in riva all’Adda, dove aveva ecceduto nel bere alcolici, ma è incappato nei controlli e gli è stata ritirata la patente.
Protagonista di tutto questo un sacerdote della Bergamasca, che aveva pranzato in un ristorante di Cassano d'Adda e si era messo al volante lungo l’ex strada Statale 11 in direzione di Brescia.
Qualche sua manovra strana aveva però attirato l’attenzione di una pattuglia della Polizia Locale, in servizio nella zona.
Gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’auto e l’hanno fermata dopo poco. Sottoposto all’alcol test il sacerdote è risultato aver bevuto qualche bicchiere di troppo.
Il suo tasso alcolemico infatti era di poco superiore al consentito. Per lui è scattato, quindi, il ritiro della patente di guida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...