seguicisu

Seguici su:  

RIVENDEVANO AUTO RUBATE

data

Lunedì 21 Novembre 2016

corpo

 

Dieci persone sono state arrestate oggi, alcune condotte in carcere ed altre messe ai domiciliari, dagli agenti della Polizia stradale in Puglia, a Milano ed a Torino, nel corso di un'operazione che ha consentito di sgominare una banda dedita al furto ed al riciclaggio di auto di lusso.

Una persona, invece, è sfuggita alla notifica, firmata dal gip del tribunale di Trani, mentre altre 23 sono indagate. Secondo quanto accertato dalla Polstrada, i componenti della banda avrebbero rubato numerose auto di grossa cilindrata nei parcheggi dell'Expo di Milano, cancellandone, successivamente, i dati di immatricolazione e registrando nuove targhe, grazie a documenti falsi tedeschi per poi portarle in Italia con pratiche dirette presentate alla Motorizzazione civile o affidate ad agenzie automobilistiche, ignare del raggiro.

L'inchiesta era iniziata nel novembre del 2014, grazie ad alcuni controlli incrociati, eseguiti da Polstrada e Motorizzazione civile. Il centro del riciclaggio sarebbe stato a Cerignola, in provincia di Foggia.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer