seguicisu

Seguici su:  

RUBA L'ESCAVATORE MA FINISCE FUORI STRADA

data

Giovedì 13 Ottobre 2016

corpo

Ruba un escavatore, lo carica su un furgone e si da alla fuga. 

L'immediata segnalazione del furto cosente, però, alle forze dell'ordine di bloccare il malvivente e di recuperare il mezzo.

E' quanto accaduto ieri sera a Biassono, in provincia di Monza. Un 42.enne già noto alle forze dell'ordine ha sottratto l'escavatore da un cantiere di Monza, ma i carabinieri lo hanno intercettato lungo via Cesana e Villa a Biassono. Qui i militari gli hanno intimato l'alt, ma l'uomo non ha trovato di meglio da fare che accelerare, rischiare di investire il capopattuglia e darsi alla fuga.

Dopo poche centinaia di metri, però, ha perso il controllo del camion, ha urtato un'altra vettura ed è finito fuori strada.

I carabinieri lo hanno ammanettato ed ora dovrà rispondere di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer