Guardiano diurno e notturno, ruba alimenti alla sua ditta.
E' accaduto alla Vismara di Casatenovo nel lecchese. La notte scorsa, nel corso di un servizio volto alla repressione di furti ai danni di questa ditta, oggetto da tempo di furti all’interno dei propri magazzini, è stato arrestato dalla Polizia di Stato Michele Venere, 40 anni. L'uomo, la sera antecedente, in concorso con altre due persone, si era reso responsabile del furto di un ingente quantitativo di prodotti alimentari di proprietà della ditta, per la quale svolge attività di portinaio-guardiano diurno e notturno.
Gli agenti hanno bloccato Venere, mentre gli altri due complici si davano alla fuga speronando un’auto di servizio della Polizia. Le ricerche dei due correi non davano risultati, ma dalla successiva attività investigativa veniva identificato uno dei due occupanti l’auto; si tratta di A.R. di 48 anni. E' stato denunciato alla Procura di Lecco.
Questa mattina si è svolto il processo con rito direttissimo al termine del quale Michele Venere è stato condannato alla pena di 2 anni di reclusione e 400 Euro di multa, senza i benefici di legge.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...