seguicisu

Seguici su:  

SALTA DAL BALCONE, MA RESTA FERITO

data

Lunedì 26 Marzo 2018

corpo

L'altra notte, alle 23.00 circa, a Santa Maria della Versa nel pavese, i Carabinieri di Montù Beccaria e Santa Maria della Versa, coadiuvati da quelli di Montalto Pavese, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei delitti contro il patrimonio, hanno arrestato in flagranza un pregiudicato 28enne, di nazionalità kosovara, senza fissa dimora, resosi responsabile del reato di “rapina impropria in concorso”. 
I militari, allertati e coordinati dalla Centrale Operativa di Stradella, intervenivano in località Casa Barbieri dove accertavano che alcuni soggetti avevano appena perpetrato un furto all’interno di un’abitazione.

Uno dei malviventi, sorpreso dai proprietari, dopo aver minacciato quest’ultimi con un grosso cacciavite, si dava alla fuga saltando da un balcone del piano rialzato e nascondendosi nei campi adiacenti. Nel corso delle immediate ricerche, i militari rintracciavano e bloccavano il fuggitivo, vistosamente dolorante giacché aveva urtato la testa durante il salto. 

Nel corso della perquisizione, veniva rinvenuto e sequestrato il cacciavite utilizzato per minacciare le vittime al fine di garantirsi la fuga. Durante la notte, l’arrestato è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale di Pavia, per un sospetto trauma cranico, in attesa del successivo trasferimento presso il carcere di Pavia. Nel frattempo, proseguono le indagini per giungere all’identificazione dei complici, che riuscivano a fuggire con parte della refurtiva asportata all’interno dell’abitazione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer