Erano impegnati in un normale servizio di controllo serale del territorio quando i due carabinieri di pattuglia in Lomellina si sono imbattuti in un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze mortali.
Un giovane di 25 anni, infatti, era rimasto intrappolato nella sua vettura, finita contro il muro della casa di riposo di Mezzana Bigli, e stava per prendere fuoco.
I militari sono riusciti con non poche difficoltà a rimuovere parte del cruscotto dell'auto e le cinghie che bloccavano il giovane, portandolo in salvo prima che l'incendio dell'auto potesse raggiungerlo.
Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo mettendo in sicurezza ciò che restava dell'auto, mentre il venticinquenne veniva condotto dai sanitari al San Matteo di Pavia per le cure del caso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...