"Regione Lombardia lavora quotidianamente per favorire politiche che agevolino le azioni degli imprenditori. Senza il lavoro e lo sviluppo delle nostre aziende non si va da nessuna parte e per questo, ad esempio, siamo concentrati e attenti a portare avanti interventi a favore della semplificazione e della sburocratizzazione".
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo all'assemblea nazionale di Confimi Industria svoltasi oggi all'Autodromo di Monza e alla quale ha partecipato anche il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
Il presidente Fontana ha quindi sottolineato come anche per "l'accesso al credito, Regione Lombardia sia particolarmente attiva e grande attenzione viene rivolta anche alla ricerca e all'innovazione".
"E' questa la strada giusta - ha continuato Fontana - per essere competitivi con le aziende delle più importanti regioni d'Europa".
Il governatore ha infine posto l'accento sulla strategicità delle infrastrutture e guardando in particolare alla Pedemontana ha detto: "È un'opera in cui crediamo fermamente e ci auguriamo che il Governo la sostenga. In caso contrario ci sono molti privati che sono interessati a quest'opera".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...