Personale della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e con l’ausilio degli Agenti della Polizia Ferroviaria, su disposizione del Questore di Varese, ha effettuato un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Tale attività è stata concentrata su due obiettivi particolarmente sensibili: le stazioni ferroviarie di TRENORD e dello STATO e la Piazza Repubblica.
Tali controlli hanno portato ad identificare 26 persone di cui 12 sono risultate positive a precedenti penali ed a pregiudizi di Polizia.
Sempre a seguito di tale attività il personale procedeva a sottoporre a controllo alcuni astanti che bivaccavano sulle scalinate di Piazza Repubblica; durante un accertamento su un cittadino extracomunitario di 21 anni cittadino Salvadoregno, risultato positivo per precedenti di Polizia relativi a possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e a reati specifici per droga.
Trovato in possesso di una modica quantità di hashish, è stato sanzionato amministrativamente e la sostanza sottoposta a sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...