Controllo straordinario dei Carabinieri di Bergamo in un locale di Mozzo.
Nella notte tra sabato e domenica, i militari dell’Arma, con il supporto dei Carabinieri del NAS di Brescia e dei Cinofili di Orio al Serio, in collaborazione con personale della Polizia Locale di Mozzo, della SIAE di Milano, dei Vigili del Fuoco, dell’INAIL, dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate di Bergamo, hanno effettuato delle verifiche a 360° all’interno e in prossimità del locale, riscontrando diverse irregolarità.
Verso l' 1.00 di domenica notte, i militari dell’Arma hanno cinturato il locale e sottoposto a controllo tutti i presenti. Dagli esiti degli accertamenti, alcuni dei quali ancora in corso di approfondimento, sono emerse alcune irregolarità, sintetizzabili in un’irregolarità del funzionamento del registratore di cassa, nella violazione dei diritti d’autore, nell’omessa presentazione della s.c.i.a. antincendio, irregolarità in ordine alla normativa sulla sicurezza, nonché sanzioni amministrative minori, per una somma complessiva di circa 10.000 euro.
Inoltre, al fine contrastare le cosiddette “stragi del sabato sera”, i Carabinieri, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato diverse verifiche mirate al contrasto alla guida sotto l’effetto di alcol o di sostanze stupefacenti, nel corso dei quali hanno identificato circa 70 giovani e controllato circa 30 veicoli.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...