Grave incidente, nel pomeriggio di oggi, in viale Lunigiana a Milano, dove un extracomunitario di trent'anni è stato investito da un taxi che procedeva in direzione di viale Marche.
La vittima, secondo una ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, stava correndo in strada nel tentativo di sfuggire agli operatori del 118 intervenuti sul posto dopo la segnalazione di una persona ubriaca e molesta.
Proprio nel tentativo di allontanarsi dall’ambulanza, l’uomo si è lanciato in strada, mentre stava arrivando un taxi, il cui conducente non ha potuto far nulla per evitare l'uomo.
L'impatto è stato molto violento. Stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasportato al Policlinico di Milano, dove è stato ricoverato in condizioni disperate ed in pericolo di vita.
Il conducente del taxi, che ha raccontato di aver visto soltanto all’ultimo secondo l'uomo, si è immediatamente fermato ed è stato già ascoltato dagli agenti della polizia locale, gli stessi che sono ora al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...