seguicisu

Seguici su:  

SCOPERTI IN AUTO VENTOTTO PANETTI DI COCAINA

data

Lunedì 25 Settembre 2017

corpo

Nella notte di ieri, lungo via Fulvio Testi a Milano, una gazzella del Radiomobile ha affiancato una berlina Opel con targa tedesca ad un semaforo con luce rossa.

La reazione di spavento della passeggera alla vista dei Carabinieri ha insospettito gli operanti, che hanno quindi deciso di sottoporre a controllo il veicolo, risultato in ordine con la documentazione di bordo.

Tuttavia l’atteggiamento dei due stranieri ha indotto i militari ad eseguire una ispezione nella borsa della donna, dove è stata rinvenuta una mazzetta da 1.700 euro, in merito al possesso della quale la coppia non è stata in grado di fornire spiegazioni.

I due sono stati quindi condotti in caserma per approfondire gli accertamenti e per l’esecuzione di una perquisizione veicolare, dalla quale è emersa la presenza di 2 vani appositamente creati nella scocca della vettura, con accesso dai battitacchi delle portiere anteriori. All’interno erano occultati 28 panetti di cocaina, del peso complessivo di 30 chil, posti sotto sequestro insieme al denaro.

Gli arrestati sono stati condotti a San Vittore, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le verifiche per determinare l’origine e la destinazione dello stupefacente. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer