La Polizia di Stato di Como ha intensificato i servizi di controllo del territorio e le attività amministrative, nei confronti di stranieri irregolari sul territorio, gravati da precedenti penali o di polizia.
I poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura, nell'ultima settimana, hanno rintracciato e rimpatriato 6 stranieri privi del titolo di soggiorno per rimanere sul Territorio Nazionale o irregolari in possesso del passaporto, documento che attesta la certa nazionalità.
Un volo diretto in Albania è stato organizzato per due giovani donne albanesi di 26 e di 29 anni che erano state trovate a prostituirsi in provincia; stessa sorte è toccata ad un ventiduenne brasiliano, un trentaseienne pakistano ed una cinquantaseienne di El Salvador, tutti rimpatriati nei loro paesi di origine.
Un volo di sola andata per il Brasile infine, per una donna brasiliana, arrestata qualche giorno fa dalla Polizia di Frontiera di Ponte Chiasso poiché trovata in possesso di documenti falsi; dopo essere stata scarcerata è stata trattata dall’immigrazione e rimpatriata nel suo paese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...