Sei pusher sono stati arrestati dopo una lunga attività investigativa della Procura di Lodi e dei carabinieri del Nucleo investigativo di Lodi.
L'operazione è scattata all'alba nelle province di Lodi, Milano e Bergamo. I sei, rintracciati nelle proprie abitazioni, sono indagati a vario titolo per detenzione e cessione di cocaina e hashish.
Per due degli indagati è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, per uno è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, per altri due soggetti la misura dell’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza e per un altro soggetto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’indagine era iniziata nel settembre 2019 a seguito di diverse segnalazioni che indicavano un bar di Melegnano come centro di una fiorente attività di spaccio.
Lo sviluppo delle indagini, che vedevano l’ausilio di attività tecniche a quelle classiche, ha consentito di far piena luce sull’esistenza di un gruppo di persone, locali e con precedenti specifici, che di fatto rifornivano di sostanza stupefacente la città di Lodi ed il suo hinterland.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...