seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA

data

Giovedì 04 Febbraio 2021

corpo

Cinque persone sono state denunciate nel corso di un’operazione portata a termine oggi dai Carabinieri forestali di Villongo a Cividate.

Vicino ad una cascina, nel territorio comunale di Cividate al Piano, è stata infatti rinvenuta dai Carabinieri Forestali una vera e propria discarica abusiva con rifiuti vari, tra i quali componenti di autoveicoli e di elettrodomestici oltre a plastiche e materiali ferrosi.

Durante l’intervento dei forestali sono state sorprese due persone, padre e figlio, responsabili dell’attività di gestione illecita dei rifiuti conferiti nella cascina.

Nel corso dell’operazione, è stato anche bloccato un furgone, colmo di rifiuti, probabilmente usato per trasportare i materiali per poi essere abbandonati nella discarica a cielo aperto.

La superficie sequestrata è di circa 100 metri quadrati, nella quale sono stati trovati vecchi motori, radiatori, ventole, parti metalliche di autoveicoli ma anche di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, come pompe idrauliche, frigoriferi e climatizzatori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer