I militari della Guardia di Finanza di Arezzo hanno dato esecuzione a perquisizioni domiciliari e sequestri nei confronti di due imprenditori aretini.
I finanzieri, dopo un’accurata attività investigativa, hanno individuato alcuni canali on line attraverso i quali era possibile approvvigionarsi a prezzi assolutamente competitivi di cellulari di alta gamma.
Con riferimento ai due imprenditori aretini, l’attività d’indagine ha consentito di individuare un deposito di prodotti di telefonia ed accessori di note marche di cellulari, nonché svariati capi di abbigliamento griffati.
Le ordinazioni dei clienti avvenivano tramite note piattaforme di vendita on line e i prodotti arrivavano direttamente a casa del cliente. I prodotti venivano comprati dagli imprenditori direttamente dalla Cina ed Hong kong e rivenduti sul mercato elettronico, producendo un importante giro d’affari ancora in corso di quantificazione per i conseguenti risvolti di carattere fiscale.
L’attività in questione ha permesso di sottoporre a sequestro quasi 2.200 pezzi con marchi non genuini e deferire i due imprenditori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...