L'altro pomeriggio, la Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate, hanno scoperto a Gallarate un uomo 43 anni, incensurato ed un pregiudicato di 55 anni, già noto nel mondo dello spaccio di droga, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Gli agenti hanno riscontrato che il più giovane dei due era andato a casa del pregiudicato, probabilmente per rifornire di droga il noto spacciatore; gli operanti intervenivano e i due uomini venivano di fatto colti di sorpresa.
Gli agenti procedevano alle relative perquisizioni personali e domiciliare. All’interno dell’abitazione venivano rinvenute 11 dosi di cocaina per un peso complessivo lordo di 6 grammi. Poi, nella casa del pregiudicato, sospettato di spacciare al dettaglio, rinvenivano e sequestravano 160 grammi lordi di marijuana trovata nel controsoffitto del bagno, una dose di eroina, un bilancino di precisione e una pistola scacciacani priva del tappo rosso.
Addosso al cittadino incensurato veniva rinvenuto un involucro in carta contenente cocaina per un peso lordo di 6 grammi mentre presso la sua abitazione veniva rinvenuta e sequestrata la somma contante di 2.170 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...