seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATI E SEVIZIATI

data

Sabato 23 Aprile 2022

corpo

Tra il 16 e il 17 marzo scorsi erano rimasti in balia per ore di quattro nordafricani.

Ad oltre un mese dai fatti, i carabinieri hanno identificato gli aguzzini, due marocchini e due tunisini, e - su mandato della Procura - li hanno arrestati.

E' quanto accaduto tra Romano di Lombardia e Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo.

A metà marzo un giovane di 21 anni ed una donna di 35, residenti a Capriate San Gervasio, erano stati attirati in un appartamento di Romano di Lombardia; qui erano stati sequestrati e seviziati da quattro uomini, prima di riuscire a fuggire calandosi dalla finestra dell'appartamento.

Liberi, hanno raccontato quanto era accaduto loro ai carabinieri che, nel giro di un mese, sono risaliti ai quattro stranieri accusati ora di sequestro di persona.

Si tratta di due marocchini e di due tunisini che ora dovranno chiarire ai magistrati bergamaschi la loro posizione nella vicenda.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer