Nel corso del ponte di Ferragosto appena trascorso la Questura di Mantova ha predisposto apposite misure di vigilanza, prevenzione e contrasto ai reati.
In occasione di un controllo presso un esercizio pubblico di San Giorgio Bigarello è stata riscontrata la somministrazione di alcol a un minore di 18 anni: il gestore del locale è stato sanzionato amministrativamente.
Nei pressi del medesimo locale gli agenti hanno individuato altri due giovani risultati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale: sono stati segnalati alla Prefettura di Mantova per i conseguenti provvedimenti.
Negli ultimi giorni, infine, gli agenti hanno effettuato numerose attività di controllo in merito alla corretta detenzione delle armi ritirando, a vario titolo, complessivamente 8 fucili, 4 pistole, 2 armi bianche e 166 munizioni di vario calibro e recuperando materiale di armamento e munizionamento, rinvenuto dai proprietari nel corso di attività di recupero edilizio di vecchi fabbricati, tra il quale proiettili risalenti alla seconda guerra mondiale ed una bomba a mano risultata già inertizzata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...