Serata nefasta nel Lodigiano: in due incidenti distinti sono morte tre persone.
Il primo incidente dalle conseguenze mortali è avvenuto verso le 19.20 di ieri sera, lungo la strada provinciale 115 Lodi-Lodivecchio alla rotonda che regola l'accesso al polo universitario del capoluogo. L’incidente ha coinvolto due persone di 27 e 72 anni, una delle quali è deceduta a causa delle ferite riportate nell’impatto. Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 assieme agli agenti della polizia. La provinciale è stata interrotta per consentire i soccorsi.
Il secondo tragico incidente è avvenuto poco più di un'ora dopo, verso le 20.30, lungo l’ex strada statale 235 Pavia-Orzinuovi, in territorio di Pieve Fissiraga, dove, per cause ancora in via di accertamento, tre vetture si sono violentemente scontrate. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, oltre agli operatori del 118.
Per due persone, rimaste incastrate nelle auto finite nel fossato, purtroppo non c'è stato nulla da fare.
In totale sono sei le persone coinvolte nell’incidente, tra queste una ragazza di 14 anni, una 24enne, una donna di 76 e un giovane di 26 anni.
In corso gli accertamenti per ricostruire nei dettagli la dinamica dell'incidente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...