seguicisu

Seguici su:  

SERIE DI FURTI A MONZA

data

Sabato 16 Novembre 2024

corpo

Le pattuglie della Questura di Monza e Brianza, l'altra notte, poco dopo l'1:00, a seguito di una segnalazione proveniente dagli addetti alla vigilanza del supermercato 'Iper Il maestoso' di un uomo che con il volto coperto aveva divelto le porte di ingresso del supermercato, gli equipaggi delle Volanti venivano inviati in via Sant’Andrea.

Giunti immediatamente sul posto e notato che la porta di accesso al supermercato era stata effettivamente divelta, i poliziotti si disponevano sui tre lati dell’edificio per evitare un’eventuale fuga dell'uomo ancora all’interno dell’esercizio commerciale.

Sono così riusciti a bloccare in flagranza di reato un italiano di 22 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio; è stato trovato in possesso di merce per il valore di circa 1620 euro poco prima sottratta dagli scaffali del supermercato.

Si tratta di numerose bottiglie di alcolici di pregio e di un televisore in parte danneggiato.

Il televisore era stato sottratto da un altro esercizio commerciale poco prima.

Successivi accertamenti hanno consentito di ricostruire che il giovane italiano aveva commesso ben cinque episodi analoghi nell’ultimo mese e che per tale ragione era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Ora, in attesa del processo, il giudice del tribunale di Monza ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel luogo di residenza, al quale si è aggiunto il foglio di via dai comuni di Monza e Meda deciso dal Questore.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer