Anapic in collaborazione con Vitalcuore propone un servizio dedicato alla assistenza della persona presso la propria abitazione.
Un numero dedicato con lo stesso referente che si attiverà per rispondere alle singole esigenze del cittadino o della famiglia per visite di vario genere, di pronto intervento odontoiatrico, interventi infermieristici, test di ricerca ANTICOVID e quanto altro possa servire in questo difficile momento ai cittadini.
Un sistema innovativo che ANAPIC aveva già pensato di attivare, ma la formula privata è quella che oggi consente un servizio più veloce e immediato, in questo momento di grave pandemia e di necessità.
ANAPIC sensibilizza gli amministratori ad affiggere e divulgare tra i loro amministrati questo servizio sempre più prezioso soprattutto per le persone più bisognose e in difficoltà… un metodo innovativo che permetterà a tutti di avvicinarsi al mondo della telemedicina sempre più necessario e utile per preservare la salute dell’intera collettività.
In una nota la Presidente Rizzi, soddisfatta della convenzione, invita gli amministratori ad informare i condomini specificando che sarà attivo anche un codice Anapic dedicato che permetterà di fruire dei servizi a condizioni vantaggiose, vista la criticità economica in cui il Paese versa da lungo tempo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...