seguicisu

Seguici su:  

SERVIZIO ANTIDROGA AD ALMENO SAN SALVATORE

data

Lunedì 02 Dicembre 2019

corpo

In seguito a segnalazioni in merito ad alcuni giovani, in parte anche minorenni, soliti consumare sostanze stupefacenti all’interno di alcuni parchi e giardini pubblici nel paese di Almenno San Salvatore, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fenomeno si acuiva particolarmente i pomeriggi dei fine settimana, in occasione dei quali erano pervenute anche numerose lamentele da parte di famiglie che si trovavano impossibilitate a frequentare i parchi con i loro bambini, visto il perdurare della situazione.

Per quanto detto, il pomeriggio di sabato 30 novembre personale della Sezione “Antidroga” della Questura di Bergamo effettuava un apposito e mirato servizio nel paese della Valle Imagna, al fine di appurare la veridicità e la fondatezza della notizia.

L’attività confermava quanto segnalato: all’interno di due diversi giardini pubblici, uno dei quali non distante da un istituto scolastico, venivano identificati e controllati circa 15 giovani, molti dei quali ancora minorenni.

Due dei predetti venivano trovati in possesso di sostanza stupefacente: un giovane del 2001 veniva trovato in possesso di 3 grammi di hashish, mentre un minorenne del 2002 veniva trovato in possesso di 4,3 grammi di marijuana e 2,4 grammi di hashish.

Per tali ragioni, i due sono venivano condotti in Questura e sanzionati amministrativamente.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer