Notti all'insegna di sesso e droga in un locale pubblico del cremasco.
Tre arresti e altre 9 persone sono finite nei guai per prostituzione e droga. Questa l'operazione dei carabinieri di Crema, supportata anche da militari di altri comandi che l'altra notte hanno fatto irruzione nel locale le Birbe di Pianengo e trovato alcune ragazze che si prostituivano e della cocaina.
L'operazione è partita tempo fa, a settembre, quando un cliente si è presentato dai carabinieri denunciando che si era indebitato per 2000 euro in quanto frequentava delle ragazze del locale che si prostituivano. I militari sono riusciti a piazzare delle telecamere in alcuni degli undici privè del locale e a filmare le prestazioni sessuali che alcune delle 60 ballerine ingaggiate per le varie serate concedevano ai clienti. L'operazione dei carabinieri ha anche appurato che un terzo delle ballerine erano d'accordo con i proprietari e con altri personaggi che collaboravano con il locale per prostituirsi. Le prestazioni andavano dai 50 euro per 15 minuti, in su.
Secondo i patti metà degli introiti andavano alla ballerine e l'altra metà invece ai proprietari. Al termine dell'operazione 3 persone sono finite in carcere, 4 hanno avuto l'obbligo di domicilio e altri 5 sono state denunciate a vario titolo o per sfruttamento della prostituzione o per spaccio di sostanze stupefacenti. I tre arrestati sono uno dei proprietari del locale, un collaboratore italiano, un albanese che forniva sia le ragazze sia la droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...