È di sette persone arrestate, 94 indagate e oltre 16mila identificate, il bilancio dei controlli effettuati nel "ponte dell’Immacolata" dalla Polizia ferroviaria.
Le pattuglie impiegate per i servizi di controllo sono state 1.992 in stazione e 489 a bordo treno; oltre mille i treni scortati per servizi antiborseggio, per contrastare i furti in danno dei viaggiatori.
Venti gli stranieri rintracciati in posizione irregolare; 91 le sanzioni amministrative accertate; e ancora: 21 i minori non accompagnati rintracciati dal personale della Specialità e riconsegnati alle famiglie o collocati in comunità.
In particolare, a Milano, nella stazione centrale, la Polizia ferroviaria ha arrestato una donna di 36 anni e un uomo di 32 anni, entrambi sorpresi in fragranza del reato di furto.
La donna è stata vista infilare la mano, coperta con una sciarpa, nella borsa di una viaggiatrice, mentre l’uomo è stato bloccato fuori da un esercizio commerciale, dopo aver sottratto un bagaglio a due turisti seduti al bar.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...