seguicisu

Seguici su:  

SEX ESTORTION AD UNA QUATTORDICENNE

data

Martedì 19 Gennaio 2021

corpo

Avevano già pagato milleduecento euro per non far pubblicare le foto intime della loro figlia 14enne ma, all’ennesima richiesta di denaro, hanno chiesto aiuto alla Polizia postale di Brescia per uscire dall’incubo in cui erano finiti.

L’indagine era scaturita dopo la denuncia dei due genitori; dalle dichiarazioni era emerso che la ragazza aveva avuto una breve storia d’amore con un 21enne di origini egiziane che, dopo essere entrato in possesso di alcune foto intime dell’adolescente, aveva messo in piedi l’estorsione.

Attività di osservazione, pedinamento ed appostamento hanno permesso agli agenti d’individuare il giovane e dopo aver concordato le modalità per effettuare lo scambio dei 5mila euro richiesti, è scattata l’operazione di Polizia con cui è stato arrestato in flagranza.

All’indagato, nel corso della perquisizione, è stato sequestrato lo smartphone dove sono state trovate diverse immagini di natura pedopornografica.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare che non ci siano altri giovani donne coinvolte.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer