Fanno shopping al centro commerciale con le carte di credito rubate.
I Carabinieri di Assago hanno arrestato un 40enne e una 47enne, originari di Roma, il primo dei quali già noto alla Giustizia, ritenuti responsabili di furto e utilizzo fraudolento di carte di credito.
I militari sono intervenuti al centro commerciale della zona su richiesta di un 38enne che riferiva di aver ricevuto un SMS informativo circa il tentativo di utilizzo di 2 carte di credito, rubategli poco prima.
I carabinieri hanno rintracciato proprio all’interno del centro commerciale il negozio presso il quale erano stati effettuati i tentativi di pagamento e qui hanno trovato la coppia che stava ancora tentando di pagare due smartphone di ultima generazione.
La perquisizione ha consentito di recuperare nelle tasche dell’uomo i 2 titoli di credito, nonché la carta d’identità della vittima, dalla quale era stata tolta l’effige della vittima, sostituita da quella del 40enne.
Gli arrestati sono comparsi questa mattina innanzi al Giudice della direttissima, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo e la libertà provvisoria per la donna, in attesa della celebrazione del processo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...