seguicisu

Seguici su:  

SI AGGRAVA LA POSIZIONE DELLO SPACCIATORE

data

Martedì 11 Settembre 2018

corpo

Testimoni confermano lo spaccio di droga ed un egiziano già in carcere viene raggiunto da un altro ordine di custodia cautelare.

I Carabinieri di Borghetto Lodigiano hanno arrestato M.A. egiziano32enne, residente a Livraga, con precedenti in materia di stupefacenti, già detenuto presso la Casa Circondariale di Lodi, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa all’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Lodi, in quanto responsabile di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. 

I Carabinieri hanno notato M.A. in zone collinari e campestri frequentate da acquirenti di stupefacenti, ritenendo comunque che fosse proprio lui il responsabile dello spaccio in zona, mediante lunghi servizi di osservazione hanno ricostruito la sua rete di acquirenti, per lo più giovani dei comuni limitrofi, ma alcuni provenienti anche dall’Emilia, che uno ad uno sono stati identificati ed ascoltati in caserma.

Le persone ascoltate hanno riferito di aver acquistato stupefacenti, soprattutto cocaina ed eroina, da M.A., più volte a settimana da diversi anni, permettendo ai Carabinieri di ricostruire con le attività svolte a riscontro delle dichiarazioni, come l’egiziano abbia esercitato negli anni l’attività di spaccio in maniera organizzata e continuativa.

L’attività ha consentito di ricostruire nel dettaglio anni di spaccio del soggetto, permettendo alla Procura della Repubblica di Lodi di richiedere ed ottenere dal G.I.P. del Tribunale di Lodi la misura cautelare della custodia in carcere, notificato all’interessato presso l’ufficio matricola del carcere di Lodi, dove lo stesso si trovava già recluso. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer