Si scontra con due auto e, subito dopo il sinistro, si allontana a piedi.
Denunciato per omissione di soccorso un 56enne residente a Cremona, C.G., che la scorsa notte attorno all’una, ha causato un incidente all’intersezione tra via Aselli e viale Trento e Trieste, abbandonando la sua vettura senza curarsi delle condizioni delle persone rimaste coinvolte nello scontro. L’uomo a bordo di una Opel Meriva al semaforo di viale Trento Treste non si è fermato allo stop, impattando contro una Citroen Picasso e una Fiat Punto. La Opel finiva la sua corsa contro la vetrata dell’ex supermercato “Carrefour”, chiuso da tempo e si allontanava dal luogo del sinistro senza accertarsi delle conseguenze per i due conducenti delle auto, il 27enne alla guida della Citroen, trasportato in ospedale con ferite risultate guaribili in 10 giorni, e il 50enne a bordo della Fiat rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, raccolte le prime testimonianze, poco distante dal luogo dell’impatto hanno trovato una targa sulla sede stradale. Dagli accertamenti è stato possibile raggiungere l’abitazione e verificare che si trattava proprio della persona responsabile dell’incidente.
Ora il cinquantaseienne dovrà comparire davanti ai giudici del tribunale di Cremona per rispondere di omissione di soccorso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...