I Carabinieri della Compagnia Duomo hanno arrestato a Milano una 35enne italiana, già nota alla Giustizia, perché sorpresa a utilizzare delle carte di credito rubate.
La donna, in un negozio del centro, fingendo di fare acquisti, ha approfittato di un momento di distrazione della titolare per sottrarle il portafogli. Si è poi recata in un centro benessere dove si è sottoposta ad una lampada abbronzante. Al termine ha tentato di pagare con una delle carte di credito presenti nel portafogli rubato senza che la transazione andasse a buon fine. Senza scomporsi, la donna ha lasciato la carta come cauzione riferendo che sarebbe andata a prelevare del contante.
Invece, è entrata da un parrucchiere, poco distante, concordando una seduta per il pomeriggio ottenendo di poter pagare subito con una scusa. Operazione, quest’ultima eseguita usando un’altra carta e andata a buon fine. All’orario prenotato si è quindi presentata al coiffeur ma al termine della seduta è stata riconosciuta dalla titolare del centro abbronzante che ha subito chiamato i Carabinieri.
Ora è a disposizione dei magistrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...