A partire da lunedì 24 agosto saranno avviate le operazioni di rifacimento della pavimentazione in porfido di via Solferino a Lodi, con una durata prevista di circa 60 giorni.
Per consentire lo svolgimento dei lavori si rende necessaria l’adozione dei provvedimenti viabilistici elencati di seguito.
In Via Solferino, nel tratto Via Magenta ÷ Via C.Piazza, è istituito il divieto di transito e sosta 0/24 e nel tratto Corso Archinti ÷ Via Magenta il divieto di transito e sosta 0/24, esteso su ambo i lati della strada, eccetto che per i residenti o per i fruitori di posti auto nelle aree private. L’accesso e l’uscita dalla via saranno consentiti dall’intersezione con Corso Archinti.
Nel tratto Via Fanfulla ÷ Via C. Piazza entrano inoltre in vigore i provvedimenti di inversione del normale senso di marcia, con circolazione consentita a senso unico lungo Via Fanfulla -Via Piazza, e di obbligo di proseguire a destra per i veicoli che provengono da via Fanfulla.
In Corso Archinti è istituito l’obbligo di proseguire a destra (verso Via del Guasto) per chi proviene dall’intersezione con Via Solferino.
In Via Incoronata sono istituiti i provvedimenti di strada senza uscita e di divieto di transito e sosta 0/24 su ambo i lati della strada. I residenti e i fruitori di posti auto in aree private potranno comunque accedere e uscire da Piazza della Vittoria.
In Via Magenta, nel tratto via Solferino ÷ Via Battaggio, sono istituiti i provvedimenti di strada senza uscita ed di divieto di transito e sosta 0/24 su ambo i lati della strada. I residenti e i fruitori di posti auto in aree private potranno accedere e uscire da Via Battaggio.
In Via S. Maria del Sole sono istituiti i provvedimenti di strada senza uscita e di divieto di transito e sosta 0/24 su ambo i lati della strada. I residenti e i fruitori di posti auto in aree private potranno accedere e uscire da Via Fanfulla/Via Battaggio.
Per l’intera durata dell’intervento verrà garantita la fruibilità dei percorsi pedonali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...