seguicisu

Seguici su:  

SI RIFIUTA DI FARSI IDENTIFICARE

data

Giovedì 06 Settembre 2018

corpo

L'altra sera verso le 23.30, immediatamente dopo lo spettacolo pirotecnico alla festa presso il podere di Ombrianello a Crema in provincia di Cremona, c'è stata una violenta lite fra due persone, culminata con una testata al volto data da un uomo, che si è successivamente dato alla fuga. 

Nel frattempo alcuni testimoni avevano allertato gli operatori della Polizia Locale presenti all'ingresso della festa che, individuato l'uomo, hanno cercato di bloccarlo per identificarlo.

Il soggetto con una reazione improvvisa è riuscito a divincolarsi, allontanandosi di corsa verso la zona commerciale dall'altro lato della strada, inseguito dagli operatori della Polizia Locale; l'inseguimento, da subito coordinato dalla centrale operativa del Commissariato di Polizia di Crema, ha permesso alla volante in servizio sul territorio di rintracciarlo poco distante, dopo che era riuscito a perdere il contatto visivo con gli inseguitori.

Durante il controllo sommario operato dagli agenti della Polizia di Stato, è stato rinvenuto addosso al fuggitivo un involucro contenente alcuni grammi di marijuana, motivo per il quale il cremasco quarantenne, pluripregiudicato, ha rimediato una segnalazione alla Prefettura, che si è aggiunta alla denuncia per resistenza e per il rifiuto di farsi identificare. Conseguenze di poco rilievo per l'aggredito, che è stato medicato sul posto dagli operatori del "118" e che si è riservato la facoltà di sporgere querela.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer