I Carabinieri di Ostiano e Pizzighettone, al termine degli accertamenti tecnici, hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’abuso di alcol o stupefacenti, due italiani rispettivamente di 63 e 35 anni, residenti in provincia. di Cremona
Il primo conducente il 19 maggio scorso, alla guida di un veicolo ha causato un grave incidente stradale a Cicognolo lungo la Provinciale 33 nel quale sono rimaste ferite due persone.
Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida i militari lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria e hanno proceduto con il ritiro della sua patente di guida.
Il secondo conducente, invece, il 26 maggio scorso, alla guida di un veicolo, ha causato un incidente stradale a Cappella Cantone lungo la Provinciale 84.
L'uomo quel giorno, verso le 16.00, viaggiava alla guida di un’auto con direzione da Soresina a Cappella Cantone e giunto in frazione Oscasale perdeva il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta entrando in urto con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.
A seguito del violento impatto i mezzi hanno riportato gravi danni. Per entrambi i conducenti è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Cremona.
Il conducente del mezzo investitore una volta giunto in ospedale si è dato alla fuga prima delle visite mediche, rifiutando di fatto gli accertamenti.
Per questo motivo i militari lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il rifiuto degli esami e hanno proceduto con il ritiro della sua patente di guida e con il sequestro dell’auto per confisca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...