I Carabinieri di Lodi nel corso del fine settimana sono stati impegnati in un’attività di controllo del territorio maggiormente intensificata nelle ore serali.
L'operazione ha permesso di denunciare in stato di libertà sette persone, con età compresa fra i 24 e 50 anni.
Un 44enne di Chignolo Po, un 40enne di Lodi e un 24enne di Massalengo hanno superato i limiti di tasso alcolemico e sono stati quindi denunciati con il ritiro della patente ed il sequestro della vettura.
Stessa sorte per un 25enne di Castiraga Vidardo, il quale controllato con evidenti sintomi riconducibili all’assunzione di droghe ed abuso di alcool, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici ed all’etilometro.
I Carabinieri di Cavenago d’Adda hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un 40enne ed un 29enne di Massalengo, entrambi risultati - al termine delle verifiche - positivi ai cannabinoidi.
I Carabinieri di Lodi Vecchio hanno denunciato per guida senza patente perché mai conseguita un 50enne di Casaletto Lodigiano, pregiudicato, controllato alla guida di un mezzo di proprietà.
Infine i Carabinieri di Tavazzano, hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un uomo residente a Vizzolo, pregiudicato, controllato a Tavazzano e trovato in possesso di un grammo di hashish mezzo grammo di cocaina.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...