Prosegue l’attività di controllo dei carabinieri di Cremona in tutta la provincia per verificare l’osservanza delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del COVID-19.
Ad oggi ammontano a 252 le persone controllate dai militari, che ne hanno deferite 51 per la violazione del Decreto, con accessi in ventotto esercizi pubblici, riscontrando in un’occasione la violazione del dispositivo da parte del titolare che è stato sanzionato penalmente ed amministrativamente.
In particolare i militari di Montodine nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione, hanno sorpreso in un’abitazione 4 giovani, 3 minorenni e uno di 19 anni, che si erano riuniti per consumare marijuana.
I militari hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare, trovando 115,21 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico, posto sotto sequestro.
Il maggiorenne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
A carico dei tre minori è invece scattata la denuncia al Tribunale per i Minorenni di Brescia per l’inosservanza delle misure di contrasto al COVID 19. Tutti sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Cremona.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...