Sono state le segnalazioni sulla presenza di un veicolo sospetto nella zona di Besozzo e Gemonio a far scattare l'intervento, con auto civette, degli agenti della Squadra Mobile di Varese.
L’atteggiamento sospetto dei due giovani a bordo dell'auto ha indotto gli agenti ad intervenire intimando al conducente di fermarsi; questi senza troppi indugi innestava la marcia e ripartiva a forte velocità impegnando l’incrocio semaforico ancora rosso. La fuga è terminata quando la loro macchina è entrata in collisione con l'auto “civetta” della Polizia in una stradina a fondo cieco.
Inutile il tentativo dei due giovani di liberarsi di un sacchetto contenente due involucri di cocaina per un peso di 420 grammi, togliendo così dal mercato più di 1000 dosi e 80 000 euro di possibili fondi illeciti.
Si trattava di due giovani stranieri di 25 e 17 anni: il maggiorenne è ora a disposizione dei magistrati varesini per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, il minore è stato deferito in stato di libertà.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...