seguicisu

Seguici su:  

S'INCENDIA IL TETTO DI UNA VILLETTA

data

Lunedì 29 Ottobre 2018

corpo

Ieri i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese sono intervenuti per diverse richieste causa il maltempo che ha colpito il territorio provinciale. 

Si sono registrati tagli di piante e allagamenti.

L'altra notte, nel comune di Gorla Minore, si è registrata un intossicazione da monossido di carbonio. Presumibilmente causa il malfunzionamento di una caldaia, i componenti di una famiglia composta da due adulti e due minori si sono sentiti male. Gli stessi sono riusciti a dare l’allarme. I Vigili del Fuoco intervenuti con un’Autopompa e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone ed effettuato dei rilievi strumentali nell’abitazione. I componenti del nucleo familiare sono stati tutti trasferiti in Ospedale.

Ieri, invece,nel comune di Gornate Olona, si è verificato un incendio del tetto. Per cause, ancora, da stabilirsi la copertura di una villetta di due piani è stata interessata da un’incendio. Gli operatori accorsi sul posto con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un'autobotte, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer