Ieri i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese sono intervenuti per diverse richieste causa il maltempo che ha colpito il territorio provinciale.
Si sono registrati tagli di piante e allagamenti.
L'altra notte, nel comune di Gorla Minore, si è registrata un intossicazione da monossido di carbonio. Presumibilmente causa il malfunzionamento di una caldaia, i componenti di una famiglia composta da due adulti e due minori si sono sentiti male. Gli stessi sono riusciti a dare l’allarme. I Vigili del Fuoco intervenuti con un’Autopompa e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone ed effettuato dei rilievi strumentali nell’abitazione. I componenti del nucleo familiare sono stati tutti trasferiti in Ospedale.
Ieri, invece,nel comune di Gornate Olona, si è verificato un incendio del tetto. Per cause, ancora, da stabilirsi la copertura di una villetta di due piani è stata interessata da un’incendio. Gli operatori accorsi sul posto con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un'autobotte, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...