I vicini di casa notano uno strano via vai e segnalano il fatto ai carabinieri: arrestati tre spacciatori.
I Carabinieri di Cologno Monzese hanno arrestato 3 italiani, rispettivamente di 30, 38 e 48 anni, i più giovani dei quali già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che riferivano di un insolito via vai e di un costante odore acre proveniente da un appartamento in un condominio della periferia cittadina di proprietà del 48enne.
Al termine di alcuni servizi di osservazione, i militari hanno bloccato i due più giovani mentre, appena usciti dall’abitazione segnalata, stavano salendo a bordo di un’utilitaria con un sacchetto contenente 360 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e 1.400 euro in contanti.
L’immediata perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire complessivamente 9 chili di marijuana, 250 grammi di cocaina e 850 grammi di hashish occultati in casa e nel solaio, dove sono stati trovati anche 3.500 euro contraffatti, di discreta fattura, in pezzi da 5 e da 20 euro.
Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Monza dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...