I carabinieri di Fiorenzuola d’Arda hanno arrestato tre persone; devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Si tratta di tre pusher, di 27, 33 e 47 anni, nati in Marocco; tutti con precedenti specifici, domiciliati a Milano, irregolari sul territorio italiano.
Dopo alcuni sopralluoghi e servizi di osservazione, li hanno sorpresi e arrestati in località Baselicaduce di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza.
Il blitz è scattato mentre si apprestavano a intraprendere l’attività di spaccio nei confronti di giovani tossicodipendenti provenienti dalla provincia di Piacenza e da quelle limitrofe.
Sul luogo dello spaccio i militari di Fiorenzuola hanno rinvenuto e sequestrato nella vegetazione un bilancino di precisione ed un involucro di cellophane; quest’ultimo conteneva 55 grammi di cocaina, 30 grammi di eroina e 10 grammi hashish.
Poi, presso la loro dimora in Milano, i tre pusher, nel frigorifero, in una busta di plastica avevano nascosto 9540 euro provento dell’illecita attività di spaccio.
Alla fine di tutte le formalità di rito i militari hanno condotto i tre al carcere delle Novate.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...