Un giovane di 24 anni di Spino d’Adda è stato denunciato dai carabinieri di Pandino per guida senza patente e per aver fornito false generalità.
Fermato attorno alle 16 di ieri a bordo di una Volkswagen Golf ha spiegato che aveva dimenticato la patente e ha fornito ai carabinieri i dati del fratello maggiore. Il controllo sulla banca dati l’ha prontamente smascherato. Messo alle strette ha ammesso di non aver mai conseguito la patente. I militari hanno chiamato il padre. Arrivato sul posto si è giustificato dicendo di non essersi accorto che il figlio aveva preso la sua auto perché stava dormendo. Accompagnato in caserma il giovane ha ricevuto una multa di 5 mila euro e la denuncia a piede libero per “false dichiarazioni sulla propria identità”.
l ventiquattrenne è già noto alle forze dell’ordine; denunciato per danneggiamento aggravato, durante una partita di calcio dilettantistica, alla quale stava assistendo a Ripalta Cremasca, aveva dato in escandescenze insieme al padre. Entrambi avevano ricevuto un Daspo di 2 anni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...