I Carabinieri di Sant’Angelo e Borghetto hanno eseguito controlli nei comuni di Sant’Angelo Lodigiano e Massalengo.
I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno denunciato F.C.D. rumeno 24enne, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di permanere nella propria abitazione dalle 21.00 alle 7.00, colto nella flagranza della violazione di tale prescrizione. I militari in servizio nella notte di domenica, infatti verso le 22.00 hanno accertato che il rumeno era indebitamente assente dal proprio domicilio. Organizzato un mirato servizio di osservazione ed allertate le altre pattuglie in circuito, verso le 24.00 il giovane è stato notato passeggiare a Sant’Angelo e denunciato.
Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura di Lodi, quale assuntore di sostanze stupefacenti W.S.Q.R. un ecuadoriano del luogo di 22 anni, con precedenti, in quanto durante i controlli è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.
I Carabinieri di Borghetto Lodigiano hanno deferito in stato di libertà per reiterazione della guida senza patente nel biennio A.L., 50enne di Graffignana, operaio, con precedenti di polizia, controllato a Massalengo alla guida dell’utilitaria di proprietà, sprovvisto della patente di guida revocata nel 2016 dalla Prefettura di Pavia. L’autovettura è stata affidata ad idoneo custode giudiziale.
L’attività complessivamente svolta ha consentito di controllare 2 esercizi pubblici, identificare e verificare la posizione amministrativa di 23 persone, elevando 5 sanzioni al CDS per violazioni minori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...